Lo sconforto di Edoardo Donnamaria

Dispiaciuto e amareggiato per quanto accaduto nel corso della diretta, il VIP si lascia andare ad un momento di sconforto, ma viene consolato dagli #Incorvassi

Dopo aver affrontato una puntata piuttosto complessa, Edoardo si lascia andare ad un momento di sfogo e di sconforto ma viene subito consolato da Tavassi e Micol, pronti ad ascoltarlo e a tirargli su il morale.

Secondo Tavassi, le immagini mostrate nel corso della diretta sono sicuramente state fraintese sia dai loro coinquilini, ma anche dal pubblico a Casa ed è per questo che si è venuta a creare una spiacevole situazione: “Tu a Murgia vuoi bene e lei a te vuole bene” esclama, certo del fatto che tra di loro non ci sia mai stato altro se non un bel rapporto d'amicizia. “Guardando può sembrare equivoco, ma nessuno ci crede che tu ci stai provando con la Murgia”.

Pur ammettendo i suoi errori, Edoardo dice di essere piuttosto dispiaciuto per quanto accaduto sia perché ha inevitabilmente ferito Antonella, ma anche perché ha coinvolto i suoi amici in questa spiacevole storia: “Mi dispiace per voi e mi dispiace per lei”.

Ad aggiungersi alla conversazione è anche Micol che, così come il suo fidanzato, prova a consolare Edoardo stringendolo in un abbraccio: “Tu hai noi, dentro e fuori da qui. Sei una persona stupenda”.

Nonostante le bellissime parole ascoltate, il dispiacere dello speaker non sembra placarsi: il VIP, infatti, dopo le tante sofferenze e le tante difficoltà incontrate nel corso di questi mesi, sperava di poter superare con l'ex schermitrice anche questa piccola incomprensione per uscire dalla Casa più affiatati che mai ma, di fronte a tale situazione, non può che essere scoraggiato. 

Cosa accadrà tra i #Donnalisi? Riusciranno a chiarire o la loro storia è definitivamente giunta al capolinea?