Lo sconforto di Giaele De Donà

La VIP si lascia andare ad un momento di confidenze con Onestini e, ripensando a suo marito, scoppia in lacrime

In attesa della serata di questa sera, Giaele e Onestini decidono di scambiare due chiacchiere in piscina.

Secondo l'influencer, Giaele ha iniziato a mostrare il suo vero carattere e la sua vera personalità da tre mesi a questa parte ed è proprio in quel momento che ha iniziato a ricredersi sulla sua persona: “All'inizio ti vedevo un po' diversa, impostata” dice.

D'accordo con lui, Giaele dice di aver assunto determinati atteggiamenti iniziali in quanto – essendo una persona molto riservata e diffidente – ci mette del tempo a lasciarsi andare completamente con gli altri: “Quando non conosco le è persone sono molto diffidente” esclama e, a proposito del suo graduale comportamento, aggiunge “Non riuscirei ad essere più me stessa di come sono ora”.

La conversazione tra i due VIP prosegue e, vedendo un po' giù la sua compagna d'avventura, Onestini decide di tirarle su il morale provando a farla riflettere su tutto ciò che di bello le sta capitando nella sua vita. “Nella tua vita hai delle cose che ti sono capitate e te le sei meritate” dice, riferendosi soprattutto a questa avventura e al suo matrimonio con Brad.

A proposito di Brad, l'influencer confessa di non aver compreso il perché della sua assenza ma, nonostante ciò, invita Giaele a non buttarsi giù e a godersi questa avventura fino alla fine: “Sei giovane, goditi la vita e le tue esperienze”.

Delusa e preoccupata per la situazione che si è venuta a creare con suo marito, la VIP scoppia in lacrime: “Mi sento in colpa” dice, preoccupata per ciò che potrebbe accadere tra lei e Brad dopo tutti questi mesi di lontananza. “E se quando esco il rapporto è diverso?” si domanda.

“Magari sarà ancora più bello” risponde Onestini il quale, ancora una volta, invita la VIP a non sentirsi in colpa per aver accettato di vivere questa unica e indimenticabile esperienza nella Casa.

Giaele riuscirà a non demoralizzarsi e a concludere questa avventura con entusiasmo e tenacia?