Lo sconforto di Giaele De Donà
Lo sconforto di Giaele De Donà

Lo sconforto di Giaele De Donà

La VIP si lascia andare ad un momento di confidenze con Onestini e, ripensando a suo marito, scoppia in lacrime

In attesa della serata di questa sera, Giaele e Onestini decidono di scambiare due chiacchiere in piscina.

Secondo l’influencer, Giaele ha iniziato a mostrare il suo vero carattere e la sua vera personalità da tre mesi a questa parte ed è proprio in quel momento che ha iniziato a ricredersi sulla sua persona: “All’inizio ti vedevo un po’ diversa, impostata” dice.

D’accordo con lui, Giaele dice di aver assunto determinati atteggiamenti iniziali in quanto – essendo una persona molto riservata e diffidente – ci mette del tempo a lasciarsi andare completamente con gli altri: “Quando non conosco le è persone sono molto diffidente” esclama e, a proposito del suo graduale comportamento, aggiunge “Non riuscirei ad essere più me stessa di come sono ora”.

La conversazione tra i due VIP prosegue e, vedendo un po’ giù la sua compagna d’avventura, Onestini decide di tirarle su il morale provando a farla riflettere su tutto ciò che di bello le sta capitando nella sua vita. “Nella tua vita hai delle cose che ti sono capitate e te le sei meritate” dice, riferendosi soprattutto a questa avventura e al suo matrimonio con Brad.

A proposito di Brad, l’influencer confessa di non aver compreso il perché della sua assenza ma, nonostante ciò, invita Giaele a non buttarsi giù e a godersi questa avventura fino alla fine: “Sei giovane, goditi la vita e le tue esperienze”.

Delusa e preoccupata per la situazione che si è venuta a creare con suo marito, la VIP scoppia in lacrime: “Mi sento in colpa” dice, preoccupata per ciò che potrebbe accadere tra lei e Brad dopo tutti questi mesi di lontananza. “E se quando esco il rapporto è diverso?” si domanda.

“Magari sarà ancora più bello” risponde Onestini il quale, ancora una volta, invita la VIP a non sentirsi in colpa per aver accettato di vivere questa unica e indimenticabile esperienza nella Casa.

Giaele riuscirà a non demoralizzarsi e a concludere questa avventura con entusiasmo e tenacia?