Lo sconforto di Jessica

Dopo le accuse ricevute dalla mamma di Sophie, la principessa è particolarmente giù di morale

La puntata di ieri non è stata affatto semplice per Jessica che – dopo aver subito gli attacchi da parte di Sophie e di sua madre – ha vissuto un momento di forte sconforto.

Anche questa mattina la principessa non può fare a meno di pensare a quanto accaduto e a colazione con Manila commenta la questione. La principessa, oltre ad essere rimasta male del comportamento di Sophie, è dispiaciuta di non aver ricevuto appoggio e conforto da parte di Soleil: “Ci sono rimasta male, lei non si è avvicinata neanche un momento a dire una cosa a me”.

Manila le spiega che l'opinione di Soleil non è mai stata realmente positiva e che ha sempre considerato Jessica falsa: “Io non ho mai pensato che lo facessi in malafede” dice, dichiarandosi in disaccordo con l'influencer.

Riguardo alle critiche che ha rivolto a Sophie ed Alessandro, Jessica ribadisce di essere sempre stata sincera con loro e di non aver mai tenute nascosto nulla a nessuno dei due, specialmente ad Alessandro: “Non c'era nulla di quello che è stato visto che Alessandro non sapeva”.

“È stata una situazione non facile e gestirla ti ha portato a fare degli errori”: Manila cerca di dare il suo supporto a Jessica e, nonostante l'abbia nominata per questo, crede comunque che i suoi errori non siano da condannare: “Non ti sentire improvvisamente sbagliata e incompresa” continua, cercando di riportarle il sorriso sulle labbra.

“Uscire per questo mi farebbe solo star male”
commenta Jessica che – essendo in Nomination – è preoccupato di dover abbandonare la Casa a causa di tutta questa situazione. Manila è sicura che da Casa il pubblico abbia imparato a conoscere Jessica e non la giudicherà per quanto accaduto: “Chi ti segue sa chi sei”.

Sicuramente per Jessica non saranno ore semplici dal momento che la sua amicizia con Sophie potrebbe essere seriamente a rischio visto quanto accaduto: le due amiche riusciranno a ricucire il loro rapporto?