Lo sconforto di Nikita Pelizon

Al termine della diretta, Nikita si mostra dispiaciuta per le accuse ricevute e non trattiene le lacrime

Al termine della diretta, Nikita decide di isolarsi in piscina e – delusa per l'esito della puntata – si lascia andare ad un momento di sconforto.

La modella confida ad Antonella di esserci rimasta male per le tante critiche ricevute da parte dei suoi coinquilini: “Non sento che questa cosa mi appartenga. Non fa parte di me quella frase lì” esclama, riferendosi sia a quanto detto dalla venezuelana all'interno della Superled, ma anche alla frase riportata da Edoardo che la accusava di aver messo in atto una strategia di gioco.

Questo però non è tutto: non avendo ricevuto alcune conferme di gradimento né all'interno né all'esterno della Casa, inoltre, la VIP non trattiene le lacrime e inizia a porsi delle domande sul suo percorso. “Sto rimanendo di nuovo sola” conclude tirando le somme.

Dispiaciuta per la sua amica, Antonella decide di stringerla in un abbraccio per rincuorarla e, per dimostrarle il suo supporto, espone il suo punto di vista e non risparmia le critiche verso gli altri loro compagni. “Purtroppo non serve a nulla essere sinceri” dice e aggiunge “Loro pensano solo al gioco, non hanno delle emozioni”.

Così come notato nel corso delle settimane precedenti, la Casa inizia a dividersi giorno dopo giorno sempre di più. Come procederà la convivenza dei VIP?