Lo sconforto di Pamela Prati

Pamela si rifiuta di pranzare con il gruppo ma viene preso consolata da Carolina e Luca

In seguito alla discussione con i suoi coinquilini a causa delle scorte di cibo, Pamela si ritira in un angolo della Casa visibilmente offesa e triste.

Carolina, che si accorge della sua assenza, la raggiunge immediatamente per convincerla ad unirsi agli altri per pranzare ma la showgirl sembra non volerne sapere: "Non dare la soddisfazione a loro, tu non hai fatto niente" dice Carolina, offrendosi di farle compagnia e di mangiare insieme a lei nel cortiletto, “non ti lascio da sola”.

Presa dal dispiacere, Pamela comincia a piangere e a nulla sembrano servire le parole di conforto della sua coinquilina.

Poco dopo, quando finalmente la showgirl si convince a pranzare in cucina, Luca le si avvicina per parlarle e chiarire il breve diverbio avvenuto poco prima a causa delle scorte di cibo.

“Non te la prendere” commenta, esortando Pamela a ritrovare il sorriso e a non stare male per delle discussioni di poca importanza come quella di questa mattina: “Esistono le llitigate, fanno parte della vita”.

Dal canto suo, Pamela non sembra serbare rancori nei confronti dello chef ed entrambi sembrano disposti a lasciarsi alle spalle la questione.