Lo sconforto di Valentina Modini
La concorrente confessa a Heidi di vedere vanificati tutti gli sforzi di interazione col resto della Casa
Valentina ci prova, ma non sembra riuscire nel suo intento: costruire un rapporto col resto dei concorrenti. Nonostante i suoi tentativi, il mettersi in gioco, il provare ad aprirsi, Valentina viene presa dallo sconforto, non vede proprio aprirsi uno spiraglio.
Heidi, che ascolta lo sfogo dell'amica, afferma: "Ho notato che verso di te c'è sempre un muro". L'imprenditrice denota che gli inquilini della Casa forse non hanno ancora compreso la vera natura della sua amica. Tuttavia, pur comprendendo il dispiacere e il rammarico di Valentina, Heidi la esorta a provarci ancora, ma non solo: "Te ne devi fregare. Dici che non ti importa, ma la realtà è un'altra: a te importa".
Valentina ammette di essere toccata, ma afferma: "È dura, ci ho provato, mi sono messa in gioco" ma essere finita nuovamente in Nomination sembra aver vanificato ogni suo sforzo. Entrambe le concorrenti stimano Beatrice per come riesce a sopportare le accuse e anche le avversità e Heidi, per l'appunto, invita l'amica a prendere esempio.
Come affronterà Valentina i prossimi giorni in Casa? Gli inquilini riusciranno a scoprire il suo valore?