Lo sconforto e il pianto di Letizia Petris
La concorrente esterna il senso di colpa per lo scherzo che ha svegliato i coinquilini durante la notte
Alcuni concorrenti hanno lamentato di non aver gradito l'interruzione del sonno dovuta allo scherzo di Grecia. Le lamentele hanno colpito la sensibilità di Letizia che si è subito sentita colpevole di aver influito sul riposo dei suoi compagni, soprattutto di Alex.
La fotografa scoppia in lacrime e afferma: "Ci son rimasta male, non perché me l'avete detto, ma di non averlo fatto dormire". Paolo e Rosy confortano la loro coinquilina e anche Alex si aggiunge al coro, rassicurando la ragazza.
Letizia racconta che Grecia avrebbe scaricato le responsabilità dello scherzo su di lei, ma Rosy specifica: "Non sei stata tu, è stata lei". Il marciatore si dice tranquillo, ma per la fotografa non riesce a superare il senso di colpa, alla luce delle critiche mosse dai coinquilini.
La chef continua a confortare la coinquilina e sottolinea che il gioco ha appena iniziato a entrare nel vivo. I caratteri di ognuno cominciano a palesarsi e così la difficoltà di interagire l'uno con gli altri.
Letizia racconta di essersi sempre affidata alla madre e, talvolta, al suo ragazzo per superare i momenti di sconforto. Adesso, deve ritrovare anche nella Casa il suo equilibrio e, a tal proposito, Rosy sostiene: "Devi trovare la forza di reagire a queste tue fragilità".
Anche la chef sente di essere sotto pressione e di dover tenere sotto controllo le proprie fragilità, ma consiglia di esternare il suo sconforto e le sue emozioni, perché soltanto in questo modo si può essere liberi.
La fotografa si lascia coccolare dai suoi coinquilini che presto riportano un sorriso sul suo volto.