Lo sconforto e la delusione di Patrizia Rossetti

La VIP, dopo la puntata, è amareggiata per gli scontri avvenuti e per le parole ascoltate

"Abbiamo fatto una brutta figura" afferma Wilma e Patrizia: "Poteva evitarcela".

La conduttrice è esausta e parte dalla Nomination di Giaele per fare un discorso generale. "I giovani si possono permettere tutto e noi no" afferma la VIP, pur riconoscendo lo sbaglio, le parole scelte, le mosse scorrette.

Patrizia non vuole più essere coinvolta, vuole sentirsi libera e non pensare alle pulizie, perché ogni cosa le si ritorce contro. All'amica confida di essere delusa e arrabbiata soprattutto con Daniele: "Non doveva dirmi quelle cose in quel momento" continua la VIP.

Poi Charlie e Sarah arrivano al tavolo e la VIP confida di sentirsi stupida per i comportamenti adottati, ma avrebbe preferito che Micol le avesse parlato prima. La concorrente spiega che è sua abitudine cercare le persone quando c'è qualcosa che non va.

"Sono cambiata molto" continua la conduttrice "Adesso provo a parlare di meno". Proprio per tale ragione non ha digerito le osservazioni di Daniele, il quale denota che con patrizia non è facile avere una conversazione.

La VIP non risparmia nemmeno Wilma, sua amica: "Non sei coerente" afferma. La concorrente ha votato Charlie, quando come Patrizia non ha un legame con Micol, ma questa scelta non è ben vista da Rossetti.

Le pulizie, la Nomination, la puntata burrascosa, il ritorno in Casa sono tanti i fattori che fanno arrabbiare Patrizia: "Da domani non farò più niente".

Successivamente Patrizia ha un piccolo crollo.

Pensa e ripensa a quanto successo in diretta e al confronto avuto con la sorella di Micol, Crizia Incorvaia.

La VIP si lascia andare in un sentito pianto e Attilio, che assiste al suo sfogo, si mostra vicino nei confronti della sua compagna. “Questa sera per la prima volta ti ho voluto bene” le dice il giornalista mostrandole il suo affetto.

Patrizia è in crisi ed essendo al televoto contro Micol spera di poter uscire “Me lo merito” si dice con tono sconsolato.

I suoi compagni cercano di rassicurarla e Luca, che riconosce gli errori della sua compagna, le dice che è normale avere questi sbandamenti, “Nella Vita si può sbagliare” le dice per darle forza e farla reagire.

La VIP continua a mostrarsi addolorata e si lascia confortare dai suoi compagni che le stanno vicina. Come si comporterà con la sua compagna Micol nel corso dei prossimi giorni?