Lo scontro finale tra Katia e Jo

Le due donne vengono interpellate per parlare della lite esplosa dopo le Nomination

Tra le vicende successe in questi giorni, due tra le donne della Casa hanno avuto uno spiacevole diverbio a seguito delle Nomination della scorsa puntata.

Tutto è cominciato mentre le donne della Casa erano state chiamate a votare, durante la puntata di venerdì 22 ottobre, e Katia si è scontrata con Carmen che con la sorpresa di tutti, abituati a vederla sempre molto diplomatica e pacifica, ha tirato fuori una parte poco conosciuta di sé.

Katia la accusava di averla vista, insieme ad Ainett e Jo, a sparlare di tutti gli altri VIP e organizzarsi sul nome da votare durante il momento della Nomination.
Subito Jo, alle parole di Katia, si è sentita chiamata in causa e ha pensato di intromettersi per rispondere alle accuse della cantante lirica.

Lo scontro non è finito qui ma ha proseguito anche dopo la puntata, tanto che Ainett e Jo, da sole in giardino, ammettono di essersi risentite dal comportamento di Katia.
Stasera Alfonso, richiamando le due donne in Superled, le fa rivedere la loro lite per commentare insieme, anche con le opinioniste che hanno qualcosa da dire.

Andriana, infatti, chiede a Jo di metterci di più la faccia quando vede accadere cose che non le piacciono, per esporsi maggiormente perché anche questo è il gioco del Grande Fratello.
Sonia, riprendendo il discorso della Volpe, si rivolge anche lei a Jo cercando di farle capire che oltre a diffondere perbenismo e solidarietà femminile, dovrebbe giocare e dimostrare che lei è molto più di tutto questo.

Ringraziando Katia e Jo, Alfonso chiede gentilmente alle donne di rientrare in Casa e raggiungere gli altri concorrenti.
Tra Katia e Jo sarà finita qua?