Lo scontro fra Giulia e Tommaso si conclude con un gesto distensivo

L'uscita di Maria Teresa dalla Casa ha provocato un grande trambusto, dividendo i due influencer

Il rapporto tra Giulia e Tommaso ha subito una notevole evoluzione con il passare del tempo all'interno della Casa. La ragazza infatti era stata accolta con qualche titubanza dal Vip, ma poi era riuscita a vincere le resistenze dell'influencer creando un bel rapporto fatto di confidenze e complicità.

I due si conoscono da tempo anche al di fuori del gioco di #GFVIP, ma se Giulia ha basato gran parte del suo legame con Tommaso su questa vicinanza pregressa, dall'altra parte il concorrente ha chiesto inutilmente di tenere separata l'esperienza nella Casa e ciò che li lega fuori.

Tanti gli screzi fra i due, ma l'ultima puntata sembra aver portato il deterioramento dei rapporti a un punto di non ritorno. Zorzi ha infatti accusato la Salemi di essersi accodata a Dayane nella strigliata contro Stefania

Giulia ha rispedito le accuse al mittente, sottolineando la malafede e la malignità del concorrente con toni estremamente accesi, che ha anche salvato nel processo di eliminazione dei candidati finalisti. "Vede sempre il marcio ovunque", ha affermato nel Confessionale.

Tommaso ha prima incassato rispondendo per le rime, ma nella notte è stato preda di una crisi che lo ha portato a minacciare di lasciare la Casa. "Non mi dare del perfido, del maligno e del cattivo", ha urlato il giovane concorrente, suggerendo come siano stati toccati i suoi punti deboli dal punto di vista caratteriale.

Per fortuna Stefania è riuscita a fermare il ragazzo, ma i rapporti con Giulia, e di conseguenza anche Pierpaolo che appoggia la compagna, restano molto tesi.

Alfonso ricorda come i due innamorati abbiano passato la serata di San Valentino a parlare di Stefania e Tommaso e Giulia confessa di non sopportare molto bene la tensione delle ultime settimane.

Alfonso chiede se i due pensano che ci siano margini per recuperare il rapporto. Giulia se lo augura: “Arrivare a questi livelli mi sembra non necessario”, ricordando come abbia provato a fare un gesto distensivo, che è poi stato mal interpretato.

La ragazza afferma di essere stata estranea alle polemiche di Dayane, alla quale invece non sono state rivolte accuse, forse perché finalista molto forte.

Tommaso spiega di non temere il confronto diretto con Dayane, con la quale non litiga perché gli sta simpatica e dice le cose in modo diretto.

Pierpaolo viene invece interrogato sul suo sfogo a favore di Giulia. Il ragazzo non ha gradito quando la partner è stata accusata di strategia.

In conclusione Tommaso confida che da vari indizi ha ipotizzato che l'avvicinamento repentino di Giulia a Dayane avesse come scopo quello di fargli del male.

Alfonso per cercare di distendere l'atmosfera chiede all'influencer se sente di dover ringraziare anche Giulia per il traguardo della Finale appena raggiunto: “Sì, la Finale rende tutti più buoni”, risponde il ragazzo con un sorriso sardonico.