Lo scontro notturno tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi

I due VIP hanno avuto un diverbio acceso per la mancanza di incontro tra le proprie diverse nature

Dopo la puntata in diretta, come di consueto i VIP espongono fra loro pareri, opinioni e disaccordi su Nomination e avvenimenti. Capita, però, che qualche volta un'opinione si trasformi in disaccordo, e talvolta sfoci in un diverbio.

Charlie e Amaurys hanno posizioni diverse su tante cose, la ritrosia e la quiete di Amaurys non sempre si incontra con l'istrionismo e la voglia di intrattenere di Charlie. Così come le loro abitudini all'interno della Casa, anche i loro caratteri sono molto diversi.

Mentre Amaurys parlava con Patrizia, Wilma e Alberto, Charlie si è intromesso nei loro discorsi post-puntata e questo atteggiamento ha infastidito il pallanuotista. Secondo la sua opinione, le continue intromissioni del comico nei discorsi altrui sono fastidiose, avvertendo spesso i suoi interventi come provocazioni. Tale atteggiamento diventa il pretesto di un'accesa discussione, dove il punto di incontro sembra lontano.

Più tardi, Amaurys spiega a Carolina quanto accaduto, il VIP trova estenuante l'abitudine di Charlie di intervenire in qualsiasi situazione e spiega di avere un atteggiamento contrario: gli piace starsene per fatti propri e non immischiarsi. Per tale ragione, il concorrente non incontra i modi del comico.

A tal proposito, Alberto cerca di stemperare l'animo del nuotatore, cercando di fargli comprendere che arrabbiarsi, reagire male è controproducente e lede soltanto alla sua causa.  “L'atteggiamento provocatorio di Charlie è ingiustificabile” afferma l'influencer “ma così perdi la tua battaglia personale e passi dalla parte del torto”.

“Ci sono due punti ancora intoccabili per me: i miei principi e la mia famiglia” confessa Amaurys a un Alberto che loda questa confidenza. “Sono ancora molto fragile” afferma il nuotatore.