Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Jill Cooper
Avendo ascoltato dei commenti sul suo conto, Beatrice raggiunge Jill per chiederle spiegazioni, ma tra le due si accende un faccia a faccia
Il comportamento di Beatrice continua a essere argomento di conversazione all'interno della Casa. Questa volta ad esprimere il suo punto di vista sull'attrice è Jill.
Durante una conversazione in giardino, l'inquilina racconta un episodio avvenuto nel corso della sistemazione della cucina e, stupita delle continue insinuazioni e delle strategie dell'attrice, commenta: “Lei vuole litigare con me per fare la vittima, ma non è una vittima”.
Così come la personal trainer, anche Giselda, Angelica e Mirko pensano che Beatrice stia facendo di tutto per creare tensioni all'interno della Casa e, certi del fatto che sia una stratega, affermano:“Essendo giocatrice pensa che gli altri siano giocatori”.
Avendo sentito parlare di sé, a raggiungere il gruppo è proprio l'attrice la quale, incuriosita, chiede subito spiegazioni.
Pur non avendo voglia di discutere, Jill ammette di essere rimasta male per la battuta che lei le ha rivolto durante il lavaggio dei piatti e, certa che si sia trattata di una frase provocatoria, dice: “Tu hai detto che siccome non ero in Nomination non dovevo fare i piatti”. “Io l'ho fatto per Giselda" conclude, motivando così il suo gesto.
Pronta a smentire quanto insinuato, Beatrice ammette di averle fatto quella battuta in quanto - essendo entrata in Casa da poco tempo - voleva solo esentarla dal compito:“Era una battuta dei primi giorni” conclude.
Nonostante le spiegazioni, le due non sembrano trovare un punto d'incontro e concludono la conversazione prendendo strade diverse. Riusciranno a chiarirsi?