Lo scontro tra Charlie Gnocchi e George Ciupilan

Mentre i VIP si confrontano sullo stato d'animo di Luca, Charlie attacca George

Dopo le pulizie, i VIP si rilassano in giardino e Luca ritorna a essere argomento di conversazione. Elenoire e Daniele sottolineano che c'è molto di più dietro al malessere del VIP, non c'è soltanto la mancanza per Soraia. Tuttavia, la conversazione prende una brutta piega e questa volta il protagonista non è Luca.

George chiede delucidazioni sullo stato d'animo del concorrente, ma Charlie frena la sua curiosità dicendogli: “Sono tematiche che purtroppo non puoi capire, perché sei troppo giovane”. Una frase molto pungente che ferisce il giovane inquilino della Casa e di qui inizia uno scontro fra i due.

Secondo il comico, George non ha l'esperienza adatta per esprimere certe opinioni o per dare consigli a Luca. “Certe cose si imparano nel corso della vita. Cresci un po'” tuona Charlie che vuol far capire al tiktoker che non è opportuno il suo intervento. In breve, però il comico si scusa e i toni si calmano.

Luca, assente alla discussione, arriva in giardino e si confronta con i suoi inquilini, sulle sue scelte future, sulle sue angosce e vuole che si smetta di dirgli come deve o non deve comportarsi. “Sembra che una persona deve sempre dire ciò che un'altra persona vuole sentirsi dire” riferendosi a Charlie.