Lo scontro tra Edoardo Donnamaria e gli Spartani

Edoardo ha avuto una discussione con i suoi amici a causa di un'opinione espressa dopo la lite di sabato notte

Quando c'è stato da scegliere tra Spartani e Persiani, Edoardo non ha avuto dubbi: è corso in cortiletto dagli Spartani, al contrario di Antonella che è andata subito in Superled. Ma in realtà Edoardo ha passato dei momenti di tensione con i suoi amici, proprio a seguito della litigata tra Martina e Oriana.

Quella sera, il giovane ha detto di aver assistito ad una scenata pietosa e questa affermazione non è stata apprezzata dai suoi compagni.

Oriana, in Confessionale, spiega che si è sentita ferita da lui. Stava piangendo, non aveva bisogno di un rimprovero da parte di un amico. Al contrario, Edoardo vorrebbe solo esprimere la propria opinione liberamente.

“O stai con loro oppure sei out” commenta Antonella, la quale ha subito preso le difese del fidanzato. Non crede nell'amicizia degli Spartani, è certa che lo faranno fuori il prima possibile.

Secondo Tavassi, Antonella vuole allontanare il fidanzato dalle persone che nella Casa gli vogliono bene. Lei non ha protetto il ragazzo in cinque mesi e adesso incrimina loro di fare altrettanto. “Tu sei il primo nemico di Edoardo” dice il VIP, accusando l'influencer di avergli messo spesso i bastoni fra le ruote.

Tavassi continua dicendo che Edoardo non sta più con loro a causa di Antonella, la quale gode nell'allontanarlo da loro.

Finito il video, Edoardo commenta quanto visto. “So chi mi vuole bene qui dentro” afferma il giovane, convinto di essere supportato da Micol, Onestini e Tavassi. Nutre invece dei dubbi sugli altri, ma non si sente di dire che non provino affetto per lui. Ci tiene a spiegare che le litigate nate con Antonella spesso sono scaturite dal suo desiderio di tutelare le proprie amicizie, per questo non gradisce che gli Spartani affermino il contrario.

Edoardo chiarisce, poi, che Micol è solamente un'amica, hanno avuto una storia, ma non ci potrà mai essere nient'altro. La tiene stretta a sé perché gli è stata di supporto nella vita.

Antonella interviene dicendo che i suoi amici, al contrario degli Spartani, non parlano mai male del suo fidanzato e hanno sempre cercato delle soluzioni per farli tornare insieme.

Allora Tavassi si difende dicendo che Edoardo quando sta insieme a loro è felice, mentre le lacrime che ha versato sono state causate dagli scontri avuti con la fidanzata. In ogni caso, Edoardo ha chiarito con i suoi compagni ed è tornato a far parte del suo gruppo.

I Donnalisi, quindi, sono uniti come coppia ma divisi nelle amicizie. Tuttavia Edoardo pare deciso a mantenere entrambi i rapporti e farà di tutto per conciliare Spartani ed amore.