Lo scontro tra sorelle

Le principesse si trovano divise su alcune questioni della Casa

Lulù, non avendo mangiato nulla per cena, si stende sul divano di fronte la cucina e si lamenta con Clarissa, appena arrivata per vedere se andasse tutto bene, vedendo nella sorella un malessere inspiegato.
Il problema sembrerebbe che la cena non sia stata di suo gradimento e ora deve pensare ad un pasto sostitutivo prima che peggiori il suo senso di fame.

Le sorelle non la vedono sullo stesso piano; Clarissa le ricorda che anche lei può parlare e dire la sua quando gli altri concorrenti si occupano della pranzo e della cena, senza aver paura di qualche attacco da parte loro, mentre Lucrezia le fa presente che non è quello il suo dilemma, solo che alcune volte si cimentano in cucine troppo pesanti che a lei non piacciono.

In più Lulù, vorrebbe sapere come mai in tanti si sono lamentati della cena servita ma poi quando c'è da parlare nessuno tira fuori il vero problema, soprassedendo ad altri litigi futili; così come si dovrebbero ricalibrare le squadre per le pulizie poiché crede che nel suo gruppo servirebbe anche la presenza di un uomo per i lavori più pesanti.

Tra le due sorelle si respira aria di tensione ed, essendo stata reclamata anche la presenza di Jessica, scatta una vera e propria lite fra le principesse.

Vedendole per la prima volta litigare, la cosa sembra degenerare e Jessica, prima che si complichi la situazione, porta Clarissa verso il salone, lasciando Lulù, sola, a fumarsi una sigaretta.