Lo scontro tra Wilma Goich e Dana Saber

Dana ha dormito a petto nudo accanto a Daniele e ciò ha scatenato l'ira di Wilma che non condivide certi comportamenti

Oltre a Giaele e Oriana, anche Wilma ha avuto da ridire con Dana, la quale si è infilata nel letto di Daniele e ha dormito per un po' a petto nudo con lui. Forse presa dalla gelosia, la cantante ha attaccato la ragazza definendola una donna priva di dignità. 

Alfonso manda entrambe in superled e mostra loro una clip che riassume gli scontri avuti.

Daniele e Wilma, vedendo Dana isolata in piscina, si sono preoccupati per lei e l'hanno invitata ad entrare. Il ragazzo le ha fatto posto nel suo letto e la marocchina, apprezzando il gesto, è andata sotto le coperte con lui. 

Al mattino Daniele racconta all'amica un episodio avvenuto durante la notte: Dana ha dormito senza maglietta.

Nel segreto del Confessionale Wilma manifesta tutto il suo sdegno. Una donna così è una donna senza dignità. Wilma prende la modella da parte e le chiede se le è sembrato carino approfittare della loro gentilezza arrivando addirittura a dormire nuda nel letto di un uomo.

In seguito, Dana è scoppiata in lacrime, in quanto si è sentita umiliata dalla cantante. Daniele commenta l'accaduto dicendo che Wilma è talmente legata a lui che spesso lo difende a spada tratta, anche esagerando. Tuttavia non pensa che lo faccia con cattiveria. 

Terminata la clip, Wilma ribadisce di non aver diritto ad essere gelosa di Daniele, ma la sua educazione le impone di comportarsi in una certa maniera quando sta nel letto di una persona estranea.

Dana spiega che non c'è stata malizia, dorme spesso in reggiseno e si è resa conto troppo tardi di non essere sola. In ogni caso, appena ha realizzato di essere insieme a Daniele, è corsa ai ripari e ha indossato una maglietta.

La modella spiega anche di non provare alcun sentimento per il VIP e di non essere interessata a lui. 

Daniele va in Superled per sciogliere l'arcano: non si è scandalizzato più di tanto a stare accanto ad una donna in déshabillé, però ci teneva a tutelarla in quanto ripresa dalle telecamere. 

Alfonso chiede a Daniele di dare un abbraccio a chi ha nel cuore. Ovviamente la sua preferita è Wilma ma il ragazzo decide comunque di stringere a sé Dana.

Sembra che la pace sia tornata tra le donne che durante la settimana hanno avuto modo di chiarirsi. 

I tre tornano in salone sereni. Calma apparente oppure la gelosia di Wilma si è davvero placata?