Lo sfizioso aperitivo dei VIP

I concorrenti si radunano per cucinare delle gustose portate e brindare insieme

Come ogni giovedì per i VIP è arrivato il tanto atteso momento dell'aperitivo così Stefania, con l'aiuto di Carlotta, raggiunge il market e il magazzino per ritirare tutto l'occorrente per preparare un banchetto davvero sfizioso.

"Abbiamo le polepettine tricolore, sono una novità" eslama Carlotta sistemando le nuove scorte Orogel nel frigo della Casa mentre Stefania, richiamando alcuni coinquilini nella cucina, aggiunge: "Facciamo anche i grigliati, buonissimi!".

Successivamente dal salotto arrivano anche Tommaso e Andrea che, sistemando i calici per tutti i coinquilini, iniziano a stappare le bollicine offerte da Santero per creare dei frizzanti cocktail per il brindisi di gruppo.

La cucina è in gran subbuglio per la prepazione dell'aperitivo e Maria Teresa, spizzicando qualche oliva Ficacci, prende le redini dei fornelli dicendo: "Ma abbiamo delle nuove ricette?" mentre Carlotta subito risponde: "Facciamo del pane bruscato con mortadella e pistacchio".

Velocemente le portate del gustoso banchetto prendono forma e i VIP dopo aver sistemato la tavola si siedono alzando i calici per fare un ironico e sdrammatizzante brindisi: "Alla falsità, viva la falsità, falsi tutti!".