Lo sfogo di Alessio Falsone
Il ragazzo, in compagnia di Rosy, si dice dispiaciuto del comportamento di alcuni suoi inquilini
Alessio è uno degli ultimi inquilini entrati nella Casa di Grande Fratello.
Il ragazzo è sempre stato descritto da molti come un portatore sano di gioia e allegria tanto che più volte in tanti si sono complimentati con lui per essere riuscito, a modo suo, a stemperare e alleggerire molte tensioni.
Nelle ultime puntate, però, il ragazzo si è scontrato duramente con la sua compagna d'avventura Simona, e alcuni inquilini, gli hanno fatto notare d'avere avuto degli atteggiamenti un po' troppo bruschi.
Il ragazzo, dal canto suo, ammette di non avere problemi nel chiedere subito scusa quando riconosce i suoi errori, ma si dice dispiaciuto del fatto che gli vengano fatte notare le cose in puntata, “In settimana mi dicono che sono un grande e che sarei dovuto entrare prima e poi in puntata mi fanno i discorsi…”
Alessio, in questo suo sfogo, dichiara di volere più trasparenza e chiarezza dai suoi compagni, e che se c'è qualcosa che non piace del suo carattere, di farglielo sapere subito e di non aspettare per forza la puntata, "Perché aspettare la puntata per prendere i consensi?” Si chiede il ragazzo molto dubbioso.
L'imprenditore si mostra molto perplesso, gli atteggiamenti di alcuni suoi compagni lo hanno particolarmente infastidito.
Come si comporterà? Chiederà un conforto ai diretti interessati?