Lo sfogo di Angelica Baraldi dopo la battuta di Giampiero Mughini

Angelica, ferita dalle parole di Giampiero, esprime tutto il suo disagio alle sue amiche

Angelica, triste per le parole ricevute da Giampiero, si rifugia in piscina insieme alle amiche per sfogarsi.

Secondo lei, è passato un messaggio sbagliato. Le sono state state dette, durante tutto il percorso, frasi aberranti: l'hanno definita falsa, gattamorta, volgare. Che immagine sta dando di lei?

Lo sa di non essere così, tuttavia non le piace che venga definita in questa maniera così negativa. 

Per Letizia, sta passando il messaggio opposto. Anita le dà ragione ma le consiglia di non darci troppo peso. Tra un mese nemmeno si ricorderà più di questo episodio. Sono tutte dalla sua parte pertanto deve smetterla di occuparsi del giudizio di Giampiero del pubblico. 

Letizia riprende la parola: dopo tutto questo soffrire è certa che verrà un periodo meraviglioso. Ha tutto il diritto di piangere e di sfogarsi, ma da domani deve superare l'accaduto, tanto anche il pubblico lo scorderà. 

Angelica rimane sola con Rosy, la quale continua a consolarla. Le ricorda che le parole di Giampiero sono solo battute malriuscite e non frasi attribuibili a una persona meravigliosa come lei. Le consiglia di parlare all'uomo e di far uscire tutta la sua personalità. 

Ha un sacco di qualità e lo deve dimostrare. 

In seguito Angelica viene nuovamente raggiunta dalle amiche che hanno apparecchiato in piscina. Una cenetta intima tra donne è quello che ci vuole per risollevare il morale della ragazza!