Lo sfogo di Antonella con Edoardo

Edoardo consiglia alla VIP Antonella di migliorare il suo approccio ed essere meno scontrosa

Quella di Antonella è stata una puntata un po' difficile perché molti dei suoi compagni di avventura l'hanno accusata per il suo modo di esporsi e di non essere del tutto leale.

In un momento di debolezza il VIP Edoardo la conforta e le suggerisce di essere meno scontrosa nell'approccio e di mettere una tregua sui pregiudizi che si era creata nei confronti  di Pamela. “Tu sei buona, non reagire sempre in quel modo” consiglia il giovane VIP accarezzandole il viso. “Sono tutte vipere” ribatte Antonella arrabbiata per le accuse dei suoi compagni.

Edoardo la inviata a dare un'altra possibilità ai suoi compagni ma Antonella non è convinta: “Darò forse una possibilità solo a Pamela.”

La giovane modella sembra voler mettere un punto sull'argomento e decide di cambiare discorso chiedendo ad Edoardo se ci fosse rimasto male per la Nomination. Edoardo conferma il suo malumore e afferma che a ferirlo di più sia stato sapere che il suo nome fosse stato fatto da Luca. 

Riuscirà Edoardo a chiedere maggiori spiegazioni al VIP Luca per la Nomination? E sopratutto, riuscirà Antonella a chiedere scusa a Pamela?