Lo sfogo di Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria

La VIP spiega a Oriana, Nikita e Sarah di essere stanca di non riuscire a riappacificarsi con Edoardo

In Giardino, Oriana, Nikita e Sarah ricordano l'ultimo bacio dato prima di entrare nella Casa e invidiano Antonella che ammette che l'ultimo sia stato due giorni prima. La VIP coglie l'occasione per confessare alle coinquiline le insicurezze sulla sua relazione: “Che fastidio Edoardo, ma Nikita cerca di far ragionare l'amica sul suo rapporto con il concorrente.

“Ieri ci ho parlato, dopo aver parlato con te” inizia la modella che spiega quanto Edoardo non abbia apprezzato il comportamento della schermitrice durante la serata. Il VIP avrebbe confidato a Nikita di trovare immature alcune reazioni di Antonella.

La schermitrice chiede all'amica: “Allora perché voleva che dormissi con lui?”. Nikita cerca di sciogliere i dubbi della concorrente, spiegandole che Edoardo avrebbe voluto averla accanto a sé, ma non riesce ancora a baciarla perché infastidito dai comportamenti che Antonella ha assunto durante l'ultima puntata.

“Lui con me non parla” continua Antonella e la modella le spiega che lo speaker radiofonico sarebbe stanco di essere paziente e di dover comprendere le reazioni della modella.

“Essere una coppia è un lavoro immenso” continua Nikita e Antonella spiega: “Per lui ho fatto tutto quello che non ho fatto per altri uomini" afferma la schermitrice e racconta di aver svegliato il VIP con il caffè, ha provato ad avvicinarsi, ma ottiene poco.

“Cosa devo fare?” chiede alle concorrenti e tutte concorda: “Se ti interessa, non molli. Non mettere l'orgoglio al primo posto”. Pur concordando tutte sulla chiusura di Edoardo, le VIP spingono la modella a perseverare. Alla lunga potrebbe averla vinta, se ci prova con intensità.