Lo sfogo di Antonella

Dispiaciuta per le numerose Nomination ricevute, Antonella scoppia in lacrime confortata da Carolina

Le Nomination hanno subito provocato i primi malumori e, appena finita la puntata, Antonella scoppia in lacrime dispiaciuta per i numerosi voti ricevuti dalle sue coinquiline in Superled.

“Non devi permettere agli altri di toglierti il sorriso” dice Carolina, nel tentativo di calmare le lacrime di Antonella. Anche Gegia, avendola nominata, cerca di spiegare le sue ragioni specificando di non avere nulla contro di lei ma di essersi solo basata sui comportamenti osservati nel corso degli ultimi giorni. “Io nella vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne nonostante io sia sempre stata socievole” dichiara Antonella, dispiaciuta della scarsa solidarietà femminile che spesso si ritrova ad affrontare nella vita.

“Io confido nel pubblico perché penso che un minimo mi abbia conosciuta ma mi dispiace perché con la maggior parte delle donne è sempre così” continua. Carolina, forte della sua esperienza pregressa a #GFVIP, dispensa dei saggi consigli ad Antonella, suggerendole di essere meno impulsiva e di pensare di più prima di esprimere le proprie opinioni: “Dai la possibilità alle persone di conoscerti”.

Forte del supporto di una valida spalla come Carolina, Antonella sembra riuscire a ritrovare il sorriso, almeno per il momento.