Lo sfogo di Baye

L'atteggiamento del gruppo a cena crea nuovi malumori

Dopo una giornata movimentata i ragazzi finalmente si riuniscono a cena; un lungo applauso accoglie l'arrivo del cibo preparato da Alessia.

Tra un boccone e l'altro si chiacchiera in allegria, il clima è più disteso e c'è spazio anche per qualche battuta. Veronica sfoggia una perfetta pronuncia spagnola , Aida si complimenta con la ragazza.

Ma tutta questa situazione indispone Baye, il ragazzo è ancora molto nervoso per le discussioni avute con la spagnola e non si capacita come gli altri possano conversare tranquillamente con lei senza mostrare risentimento per il suo atteggiamento. Il ragazzo dopo aver esposto il problema a Veronica si allontana indispettito.

Danilo lo raggiunge in camera da letto provando a farlo ragionare “Tante vote non ti capisco, la tua intelligenza è la tua forza” dice a Baye. Per Danilo la situazione ormai è abbastanza chiara, ha provato anche prima di cena a spiegare ad Aida che molte volte la spagnola ha un approccio sbagliato ma lei sembra voler continuare per la sua strada, sono quindi loro a dover modulare le reazioni nei suoi confronti suggerisce Danilo.

Sembra proprio che tra la spagnola e il resto del gruppo non riesca proprio a stabilirsi nessun tipo di connessione.