Lo sfogo di Clarissa si trasforma in uno scontro tra sorelle

Lulù, sentendosi chiamata in causa, discute con la sorella

Dopo la discussione con la sorella Lulù, Jessica consola Clarissa dispiaciuta per la situazione che sta vivendo ed ammette che non pensava sarebbe finita così.

“Non mi pento di nulla però vedo che si spreca un sacco di tempo appreso a delle cose che sono banali e inutili invece di andare a scavare nei caratteri delle persone che sono un sacco complesse e hanno tante cose belle da raccontare ma poi non se ne parla”.

La principessa fa trasparire la sua voglia di sentirsi più protagonista nel gioco ma non si rinfaccia nulla in quanto crede di essere stata spontanea e soprattutto sincera.
Ammette però che poi non si sente molto libera di essere sé stessa per la pressione che gli altri VIP fanno quando si accorgono di piccole cose che si possono sbagliare piuttosto che comprendere le persone e apprezzarle per quello che sono.
“Non si è mai parlato veramente di me e io mi chiedo che ci faccio io qui”.

Piangendo, sfoga il suo sentirsi poco partecipe rispetto ai suoi coinquilini in una trasmissione del genere quando avrebbe voluto inspirare le persone in qualcosa che lei ha imparato dalla vita.
Jessica, in silenzio, ascolta i discorsi che la sorella, per la prima volta, esterna poiché iniziano ad essere un peso che non intende più sostenere.

Nel mentre, entra nella stanza anche Lulù come se, non trovandole, le stava cercando per tutta la Casa.
Iniziando a rivolgersi anche alla sorella appena arrivata allarga il suo discorso, mostrando tutto l'appoggio che ha verso Manuel e per la sua condizione fisica.

“La vedo semplicemente come una confusione di una ragazza innamorata che non ha realizzato che la persona davanti a lei era Manuel e che ha delle difficoltà di salute e si è lasciata prendere dal momento. Non deve più succedere perché passi poi per l'insensibile che non capisce che ha davanti una persona che è più importante, non perché è Manuel ma perché la sua salute è in difficoltà e quindi lui è più importante e va avuto un occhio di riguardo in più”.

La discussione continua tra il monologo di Clarissa rivolto a Lulù, mentre la sorella, tra tentativi di risposta spezzati dalle lacrime, cerca di motivare i suoi atteggiamenti.

Lo scontro tra le sorelle avrà un seguito o il lungo discorso sarà stato riparatore e farà tornare la pace tra le principesse?