Lo sfogo di Dana Saber

Infastidita per le accuse che le vengono rivolte dai suoi compagni, Dana si sfoga con Nikita e decide di confrontarsi con Onestini

Piuttosto infastidita dall'atteggiamento di alcuni suoi compagni, Dana decide di sfogarsi con Nikita.

La modella dice di essere stufa delle continue accuse che gli altri VIP le rivolgono nel momento in cui spariscono determinati oggetti all'interno della Casa e ci tiene a precisare che – al contrario di quanto possano pensare i suoi coinquilini – non ha mai agito con malizia. Dana, inoltre, approfitta del momento per raccontare quanto accaduto nel corso della giornata precedente dove – mentre riposava – è stata svegliata per rispondere ad alcune domande su degli occhiali da sole scomparsi. “Ti sembra normale che svegli una che sta dormendo per degli occhiali?” esclama. “Sono delle cose non belle e che mi danno fastidio” conclude.

Pur non essendo felice della situazione che si è venuta a creare, la VIP ammette di aver mantenuto la calma per evitare di essere coinvolta inutilmente in un nuovo scontro.

Dopo essersi sfogata con la modella, Dana decide di recarsi nel cortiletto della Casa per parlarne con Onestini.

“L'antipatia c'è solo da parte tua. Tu per me non sei antipatica, ma ti dico solo che ci sono alcune cose che non mi piacciono” esclama Onestini chiarendo una volta per tutte la questione.

“Tu mi stavi simpatico”
dice la modella, ma spiega di aver cambiato idea sul suo conto in quanto infastidita da determinati atteggiamenti che ha assunto nei confronti di Nikita. "Tu aumentavi solo la sua sofferenza” aggiunge.

Dopo aver chiarito questo punto, Dana sposta il suo discorso sui famosi occhiali da sole e rimprovera il VIP per quanto fatto: “Tu mi hai mandato la tua assistente, Oriana. È venuta a svegliarmi mentre dormivo” dice e, infastidita, aggiunge “State organizzando una cosa per darmi fastidio. A quale gioco state giocando?”.

In sua difesa, Onestini spiega di averle posto determinate domande tramite Oriana poiché – conoscendo le sue abitudini – pensava di aver preso in prestito i suoi occhiali da sole per dormire, ma senza alcuna cattiveria. “A me preoccupa il fatto che tu possa pensare che dietro ad ogni cosa ci sia una dietrologia per creare dei problemi”.

La conversazione tra i due VIP non giunge ad una vera e propria conclusione: se da un lato Dana non può fare a meno di dubitare del comportamento di Oriana e di Onestini, dall'altra l'influencer cerca di ribadirle le sue buone intenzioni. 

Dana e Onestini riusciranno a chiarirsi o tra i due continuerà ad esserci una certa antipatia?