Lo sfogo di Delia

L'attrice pensa ad Alex e scoppia in lacrime. Manila nota il suo malessere e cerca di darle conforto

Per Delia questo non sembra essere affatto un periodo facile, soprattutto a seguito dei numerosi battibecchi avuti con Alex.

Anche quest'oggi l'attrice si è lasciata andare ad un altro momenti di sconforto ed è scoppiata in lacrime. Manila, accorgendosi del suo malessere, l'ha subito stretta in un affettuoso abbraccio per consolarla.

Delia, riferendosi a quanto accaduto ieri nel corso della puntata, dice di esserci rimasta male perché – piuttosto che difendere il loro amore – Alex ha preferito spendere molte più parole per la sua amicizia con Soleil.

“Ci sono mille modi per difendere l'amicizia” dice Manila la quale pensa che l'attore avrebbe dovuto utilizzare altre frasi per parlare della sua amicizia con l'influencer in quanto, in quel modo, ha lasciato fraintendere tutt'altro.

“L'ho difeso anche quando era indifendibile” dice Delia che, amareggiata, dice di essere andata anche contro sua madre per difendere suo marito, nonostante le mancanze di rispetto ricevute.

Manila, a questo punto, pensa che Alex si stia divertendo ed è per questo che – nonostante i vari avvertimenti – continua a provocarla con dei tweet o dei commenti. A precindere da questo, però, l'ex Miss Italia dice che – vista la situazione complicata – tra loro due potrebbe anche esserci la fine di un matrimonio, ma ci tiene a tranquillizzare Delia dicendole: “Non si muore per amore, la vita ricomincia e ti regala cose ancora più belle”. Augurandole di trovare la sua serenità e la sua felicità, la VIP conclude: “Lui sa benissimo che donna speciale sei”.