Lo sfogo di Edoardo Tavassi con Antonella Fiordelisi

Tavassi trova Oriana troppo superficiale ed esprime le proprie perplessità ad Antonella

Dopo gli scontri, Tavassi si sfoga con George. L'uomo si reputa una persona vera e detesta criticare gli amici alle spalle, di conseguenza, non sopporta la falsità e l'ipocrisia.

In particolare, all'interno della Casa, proprio non sopporta Oriana, con cui non riesce ad instaurare un rapporto.

Durante la lite, la modella ha fatto una battuta infelice. Ha detto al VIP che non ha una fidanzata perché poco attraente mentre lei, essendo bellissima, può permettersi qualsiasi ragazzo desideri. Per l'uomo, è l'ennesima conferma di quanto l'influencer sia povera di spirito.

In giardino arriva Antonella e Tavassi la abbraccia. Sebbene abbiano discusso, i due si vogliono bene. Il VIP la mette in guardia: Oriana la sta allontanando da Micolmettendo zizzania tra le due, mentre lui aveva intravisto una possibilità di riappacificazione, per questo aveva ideato lo scherzo.

Tavassi ne è certo, Oriana vuole tenere Antonella tutta per sé quando in realtà la ragazza potrebbe benissimo legare anche con Micol che è una donna ricca di qualità.

Antonella lo ascolta e, sentendosi in mezzo a due fuochi, fa notare al VIP di essere stato poco carino ad accusare Oriana di superficialità.
Al contrario di quanto si possa pensare, l'influencer è una donna intelligente, non è giusto definirla una bella senza cervello.

Tavassi si difende: è lei stessa che ha spostato il focus sull'apparire, quindi è normale che le abbia mosso tali accuse. Oriana, secondo lui, è scattata come una molla perché smascherata. All'interno della Casa sta solamente cercando di fare una storia da reality. È una bellissima modella, una brava giocatrice, ma nulla più.

“Non pensi che sia interessata ad Antonino?” gli chiede Antonella. Tavassi ovviamente non crede nella buonafede di Oriana, tanto che pensa abbia scelto uno a caso in mezzo al mucchio. Purché munito di pettorali, ovviamente. Se tutte le donne si fermassero all'aspetto fisico così come fa Oriana, lui non avrebbe mai avuto una relazione. A sua detta, questo è un messaggio sbagliato da lanciare.

Antonella è titubante. In fondo, lei apprezza la ragazza e pensa sia una brava persona. Se fosse stata furba o malefica avrebbe avuto un altro atteggiamento.

Tavassi ribadisce le sue convinzioni: Oriana non vuole che Antonella e Micol facciano pace.

Nonostante gli altri VIP provino a fargli cambiare idea, Tavassi è deciso a non approfondire la conoscenza con Oriana. Non vuole essere amico di persone che non stima e la ragazza rientra proprio fra queste.