Lo sfogo di Elenoire con Sara dopo la discussione con Luca

Elenoire si sfoga con Sara a proposito della reazione dello chef Luca dopo la clip sulla loro amicizia

Per l'attrice non è stato un risveglio facile, dopo una notte di tensioni e tentati chiarimenti con il suo compagno di avventura Luca, Elenoire decide di sfogarsi con la sua nuova amica Sara che sembrerebbe appoggiarla e rassicurarla sul suo comportamento rispettoso avuto in questi giorni con lo chef romano.

Sara è convinta che l'atteggiamento avuto da Elenoire sia lecito perché anche lei si sarebbe sentita stuzzicata se fosse stata nei panni dell'amica, magari una percezione sbagliata, continua Sara.

Secondo l'opinionista, la reazione di Luca potrebbe essere una conseguenza della reazione che la fidanzata possa aver avuto guardando la clip, e questo non è corretto, continua Sara. “Io che ero vicino a te vedevo in Luca dei messaggi diversi rispetto a quelli che magari potevano mandarti gli altri inquilini della casa, anche per il modo in cui ti guardava c'era alchimia e attrazione” dice Sara ad Elenoire continuando a rassicurarla sul suo comportamento.

Elenoire ha paura che Luca non gli rivolga la parola o che possa ritornare sull'argomento: “Spero che se venga parliamo di altro”.

La VIP Sara continua a tranquillizzare Elenoire e la invita a non focalizzarsi tanto sulla questione per viversi al meglio questa esperienza.