Lo sfogo di Elisa

La modella cede al nervosismo dopo il confronto con Denver

La chiacchierata tra Denver ed Elisa sembrava aver chiarito la situazione tra i due ma poco dopo la bella ragazza si allontana nervosa raggiungendo la camera da letto. Paola la segue preoccupata e le domanda cosa la agiti “Non posso fare tornare il passato” dice Elisa riferendosi alla conoscenza con Denver fuori dalla Casa.

Paola cerca di dare una spiegazione al comportamento della ragazza; spesso quando si parla di Denver il nervosismo di Elisa emerge chiaramente “Se ti dà fastidio evidentemente c'è un motivo. Ti piace ancora?” domanda Paola. Elisa però nega e rimane sulle sue posizioni “ci sono delle persone che hanno fatto parte della mia vita per un periodo. Io sono presuntuosa ma per me lui è un fastidio”.

Paola prova a calmare la ragazza ma è un po' scettica, le dichiarazioni di Elisa non la convincono “se trovassi qui dentro una persona con cui ho avuto una storia non reagirei come hai reagito tu” ma la modella non sembra voler sentire ragioni e dopo poco abbandona la stanza. I due ragazzi sembravano aver appianato le loro divergenze ma un nuovo confronto potrebbe essere necessario nelle prossime ore.