Lo sfogo di Gabriele

A Cinecittà, la diatriba nata tra i concorrenti, ha reso tristi gli animi di alcuni Vip. Gabriele è in giardino e racconta ai suoi compagni che ieri ha chiarito con Stefano, ma il dubbio in tutti...

A Cinecittà, la diatriba nata tra i concorrenti, ha reso tristi gli animi di alcuni Vip. Gabriele è in giardino e racconta ai suoi compagni che ieri ha chiarito con Stefano, ma il dubbio in tutti gli era stato messo da Mariana.
“Tutto questo malumore partiva da lei, io ho pianto ieri perché Elenoire da un giorno all'altro non mi parlava più e Stefano mi nominava come un lacchè davanti a me. Non possono piangere 4 persone per lei!” dice il giovane attore.
“A me non piace vedere tutti questi pianti” esclama la diva.
“Non è mai bello e ricordiamoci che stiamo parlando di una convivenza assurda” continua il dj veronese.
Valeria, con il suo solito modo di fare prova a sdrammatizzare, ma con scarsi risultati! Stefano prende iniziativa e decide di staccare tutte le magliette con i pensieri dallo stendino in giardino, dicendo “Tutti abbiamo detto tutto mi sembra”.
“Domani per racchiudere tutto quello che è successo devono fare 6 puntate, iniziamo la diretta alle 6” conclude sorridendo il Dama.