Lo sfogo di Giaele De Donà contro Antonino Spinalbese

La giovane imprenditrice, dopo essere stata accusata in puntata di provarci con Antonino si sfoga con i suoi compagni di avventura

Finita la puntata i VIP si riuniscono tra loro per commentare quanto successo durante la diretta.

Un'offesissima Giaele si sfoga con i suoi compagni di avventura sulle accuse mosse contro di lei in studio e ci tiene a sottolineare l'inesattezza dei fatti riportati in quanto, per lei, non è vero che cerca sempre le attenzioni dal bel Antonino.

La giovane imprenditrice è su tutte le furie e punta il dito contro l'hair-stylist il quale continua a non essere del tutto trasparente e di non chiarire bene la sua posizione in questo rapporto di amicizia. I VIP notano che quando vengono fatte delle domande magari un po' più scomode sull'amicizia con Giaele o con Ginevra il VIP si esenta dal rispondere e sorride lasciando intendere il tutto e il niente allo stesso tempo.

Wilma e Carolina le consigliano di cambiare la narrazione dei fatti e di allontanarsi da Antonino: “Se lui ti chiama tu non ci andare, se ti chiede i grattini tu non glieli fare” afferma Carolina.

Giaele sente di dover seguire il consiglio dei suoi compagni a di attuare la strategia del distacco timorosa di non aver fatto una bella figura. “Glielo devi dire che ti sei stancata" afferma Wilma consigliando di affrontare direttamente il VIP.

La delusione è palpabile da parte di Giaele, i dubbi e le paura che suo marito possa aver frainteso l'assalgono. Affronterà il VIP in un faccia a faccia per mettere chiarezza sulla loro amicizia?