Lo sfogo di Giaele De Donà

Dopo lo scontro con la sua compagna Antonella, la VIP si sfoga con Oriana

Subito dopo il confronto molto accesso con la VIP Antonella, Giaele si confronta con la sua compagna Oriana.

“Dette da lei le cose hanno valore pari a zero” dice l'imprenditrice pensando alle espressioni, a suo avviso fuori luogo, che mettevano in discussione il suo rapporto con il marito. “Si sente la protagonista di ogni cosa” afferma Giaele sostenendo che la voglia di aizzare lo scontro sia dovuta al fatto di volersi creare un momento in puntata.

L'imprenditrice è su tutte le furie e mostra stizzita tutto il suo dissenso rispetto agli atteggiamenti della sua compagna. Oriana, non presente allo scontro, vorrebbe capire quale sia stata la miccia ad aver scatenato il tutto, e la VIP, le racconta di quanto successo in puntata e dei suoi giudizi espressi contro l'ex schermitrice.

Tuttavia, l'imprenditrice racconta di essere stata attaccata su argomenti non pertinenti come per esempio il suo amore libero, il fatto di dormire tante ore al giorno, o delle sue giornate passate in zona trucco.

Oriana ascolta lo sfogo della sua compagna ma non si lascia scappare nessun giudizio. Come evolverà il rapporto tra le due Vippone?