Lo sfogo di Gianmaria

Il VIP, dopo aver parlato con Jessica di Sophie, si confida con Miriana

Gianmaria, dopo aver parlato con Jessica, si confida con Miriana.

Il VIP racconta alla showgirl la conversazione avuta poco fa con Jessica e spiega che, a causa dell'avvicinamento con Soleil, lei ha sviluppato un pensiero tutto suo: pensa che Giamaria stia facendo il suo gioco e che l'interesse che diceva di avere nei suoi confronti non era reale.

Dispiaciuto per quanto ascoltato, l'imprenditore dice che, dopo quanto accaduto -sia per quanto riguarda la questione dei bigliettini sul letto, che per quanto riguarda il bacio dato per gioco- non riesce più ad avere una conversazione con Sophie. “Io con lei non mi sono mai sentito libero… mi sento giudicato” spiega Gianmaria, giustificando il suo blocco.

Miriana, a questo punto, cerca di fargli capire che sicuramente l'atteggiamento della modella è dovuto al fatto che lei, avendo assistito alla complicata questione tra lui e Soleil, si sia sentita confusa e insicura nel portare avant questa conoscenza; “Lei ha paura” le dice.

Queste vicende hanno visibilmente turbato l'imprenditorre che ammette: “Sono stato ferito”. Nonostante il reale interesse provato, il VIP dice di aver deciso di voler prendere le distanze da Sophie per evitare di soffrire un'altra volta. 

Anche Miriana si confida con Gianmaria. La showgirl dice di non essere arrabbiata con Nicola ma, a suo parere, il comportamento che ha assunto nel corso delle Nomination non è stato corretto.

“Hai fatto benissimo a provarci” le dice Gianmaria spiegandole che solo in questo modo ha capito determinate cose che altrimenti non avrebbe scoperto.

“C'è sempre attrazione” ammette Miriana e, sebbene in lei quest'ultima non si sia trasformata ancora in altro, dice che se da parte di Nicola dovesse esserci ancora, potrebbero proseguire la loro conoscenza; se così non fosse, invece, allora si sente disposta a bloccare anche questo.

L'imprenditore le ripete che, a suo parere, ha fatto bene a provarci, a prescindere da come andrà.

Sebbene Gianmaria comprenda Miriana e il suo freno, capisce anche il fatto che Nicola -essendo molto attratto da lei- ci sia rimasto male. La showgirl, in ogni caso, sembra essere disposta a parlarne ancora una volta con il diretto interessato.