Lo sfogo di Giovanni Ciacci

Ciacci esprime il suo risentimento verso Marco per la sua Nomination

Finita la puntata Giovanni Ciacci fa notare al VIP Marco Bellavia che non ha apprezzato le ragioni della sua Nomination: "Nomino Giovanni perché la sua storia è forte e quindi non uscirà”.

Giovanni lo ferma subito e fa notare a Marco che la sua storia è forte tanto quanto quella di tutti gli altri VIP in Casa. Per Giovanni è stata una mancanza di rispetto sottolineare la sua storia come motivazione della Nomination e molto infastidito chiede a Marco di allontanersi perché non ha voglia di chiarire per la rabbia che sta provando: “Ti devi vergognare” afferma il VIP con tono deluso.

Marco non riesce a capire la reazione di Giovanni e si allontana dal suo compagno di avventura. Pensando alla reazione di Giovani il VIP Marco cerca di sfuggire dall'occhio delle telecamere e si lascia andare a un lungo pianto.

In camera da letto Giovanni continua a parlare di Marco con il VIP Edoardo: “È inaccettabile quello che ha detto” afferma Giovanni. Edoardo cerca di calmare Giovanni e cerca anche di giustificare il suo compagno Marco dichiarando che secondo lui non c'era del marcio nella sue dichiarazioni.