Lo sfogo di Giulia: "Mi sento delusa e tradita da alcune persone"

Rosalinda raccoglie le parole di Giulia, che le racconta quanto avvenuto nella notte

La prima mattinata vede Giulia ancora intenta a riflettere su quanto avvenuto durante la serata. La sua confidente è Rosalinda, la quale è parzialmente all'oscuro della lite con Tommaso e della discussione con Pierpaolo.

Giulia infatti pensa di essere vittima di attacchi generalizzati a causa della sua relazione: “Non passi più molto tempo con il gruppo” è quanto le viene detto più spesso.

Rosalinda risponde che si tratta di un dato oggettivo, anche personalmente, ma che non deve essere strumentalizzato; invece per la influencer una cosa bella come l'amore dentro la Casa diventa pretesto per attaccarla.

Giulia pensa di aver posto delle basi serie per alcuni rapporti, come Stefania, Dayane e Rosalinda: ma solo quello con l'attrice è rimasto lineare e affidabile. La ragazza lamenta la scarsa chiarezza dei concorrenti, mentre l'amica è sempre costruttiva nei suoi confronti.

Da quando qua mi hanno detto di tutto. Di colpo non si può più giocare?”, afferma Giulia, la quale spiega che il suo intervento di ieri era unicamente scherzoso, mentre i ragazzi hanno esacerbato la piccola diatriba.

Dove sta la cura e l'attenzione, l'intelligenza, nel placare le situazioni?”, continua la Salemi, confermando di non essere stata irruenta o fuori luogo nella sua critica a Tommaso, Zenga e Andrea.

Rosalinda pensa che in un momento del genere tutta la discussione è davvero un'inezia che dimostra scarsa maturità. “Mi sento delusa e a tratti tradita da alcune persone”, conclude Giulia, aggiungendo di star discutendo molto, forse troppo, con Pierpaolo.

Rosalinda risponde che i due devono trovare forza l'uno nell'altra, e non lasciarsi coinvolgere da queste tensioni.