Lo sfogo di Greta Rossetti
La ragazza non ama quando in Casa ci sono delle tensioni tra i suoi compagni e condivide il suo personale obiettivo: "Io voglio pensare a me e a divertirmi”
Mentre alcuni inquilini sono in Cucina impegnati a preparare la cena, in camera da letto, Greta e Vittorio scambiano delle riflessioni sugli equilibri della Casa.
La ragazza nota che da parte di alcuni compagni c'è spesso la tendenza di intromettersi in questioni e discussioni in cui non sono coinvolti in prima persona. “A me non interessa intromettermi nelle discussioni, io voglio pensare a me e a divertirmi” dice un po' dispiaciuta assistendo alle tensioni tra alcuni compagni di avventura.
Greta, in questo suo sfogo, racconta d'aver preso parte a questa avventura per una crescita personale, per maturare e vivere nuove emozioni, e non le interessa quindi prendere le parti in una discussione in cui non è chiamata in causa.
Vittorio ascolta le parole della ragazza, ne condivide il pensiero, e spera che possa portare avanti questo suo grande obiettivo: conoscere e farsi conoscere.
I due inquilini continuano a confrontarsi apertamente. Il modello si congratula con Greta per la grande maturità e si dice Grato di conoscere e scoprire in lei nuovi lati le suo carattere.