Lo sfogo di Lulù dopo la puntata

La principessa viene soccorsa subito da Clarissa, Francesca, Carmen e Manila

Subito dopo la puntata, tra i nostri VIP si respira un aria di tensione, soprattutto per Lulù che, cercando di avere risposte per la Nomination avuta, si dirige da Alex per chiedergli se, per caso, l'avesse nominata anche lui.

Palesemente irritato e nervoso, molto probabilmente per la vicenda di sua moglie Delia con la quale avrebbe voluto avere un chiarimento questa sera, le risponde usando toni un po' alterati:
“Per la prima volta ho dovuto nominare delle amiche e delle persone a cui io voglio bene per colpa del tuo comportamento e questo ti deve essere di insegnamento”.

La ragazza alla conferma di quanto già pensava, se ne va in camera blu dove si imbatte in Clarissa riportando quanto scoperto.
La sorella le fa notare che non le interessa come notizia, in quanto non lo considera un amico che conosce da parecchio tempo e può essere comprensibile da parte sua.

Si uniscono alla discussione Francesca e Carmen e cercano di sostenere l'animo tormentato di Lulù, cercando però di fargli capire dove ha sbagliato e dove può migliorare da adesso in poi.

“Manuel non è la persona giusta per avere questo comportamento, perché lui non ha bisogno di questo e tu lo hai capito stasera perché è arrabbiatissimo e ci sta. Perché gli hai rotto l'anima quando lui voleva semplicemente stare in pace”.

Prendendo la parola, Clarissa è d'accordo con i discorsi delle due donne e se la sente di spezzare una lancia a favore di Manuel che comprende il fastidio provato per l'atteggiamento un po' troppo esagerato della sorella.

Lo sfogo di Lulù sfocia in un pianto, che sia Francesca sia Carmen cercano di placare vedendo la principessa soffrire, finché non arriva nella stanza anche Manila che, con l'apprensione di una mamma, l'abbraccia forte e le sussurra parole di conforto.

Preoccupata per la sorella, raggiunge la camera anche Jessica e prova, con parole molto chiare, a farle il quadro della situazione in modo tale che, senza risentimento, sa di aver spiegato chiaramente la situazione come sta a una Lulù offesa e triste.