Lo sfogo di Manila

Dopo la puntata, la Miss, decisa a non perdonare Soleil per i modi adottati, si sfoga con Gianmaria, Miriana e Delia

Poco dopo la puntata, Manila si trova nella camera blu e, delusa e ferita, si sfoga con Gianmaria, Delia e Miriana, lì vicino a lei per sostenerla.

La Miss, dopo l'entrata di Delia nel gioco, ha notato un chiaro allontanamento da parte di Soleil, creando divergenze e varie liti che si sono dilungate per alcune settimane; ad oggi la situazione non è affatto cambiata ma vede ancora le due VIP l'una contro l'altra “Mi ha accusato di avere strategia. Le scuse se le sogna”.

“Chi la difende è complice” Manila, presa dal momento, se la prende anche con alcuni concorrenti della Casa che hanno pensato bene di non prendere le sue parti ma che invece hanno dato credito alla posizione presa dall'influencer.

“Tu sei stata la prima” Gianmaria, amico di entrambe le donne coinvolte, non vorrebbe che l'orgoglio prendesse il sopravvento sulla situazione, sperando che facendo riaffiorare i ricordi di quando erano amiche e confidenti possa addolcire l'animo irritato di Manila.

“Io l'ho difesa contro il branco” Manila va contro l'imprenditore, specificando che nell'occasione a cui fa riferimento il VIP ha voluto difenderla poiché era sola e nessuno era deciso a prendere le sue parti.

“Dice bugie, narra un racconto che non esiste” Miriana, da sempre poco tollerante nei confronti di Soleil, non dà nessuna credibilità alle cose che racconta.

Gianmaria, dispiaciuto per la situazione scomoda che si è creata, spera che le due VIP possano parlare almeno per chiarire alcuni punti che, secondo lui, sono stati semplicemente fraintesi “Dovreste chiarire, questo è il mio consiglio”.

“Io sono a favore delle cose giuste” Manila, disillusa da una possibile riconciliazione con la ragazza, ribadisce la sua posizione e continua a difendere le sue verità.