Lo sfogo di Maria Teresa Ruta, protagonista di una crisi emotiva

Dopo alcune battute a tavola Maria Teresa corre in piscina, dove esprime tutta la sua rabbia

Maria Teresa è vittima di una forte crisi emotiva a tavola mentre i Vip cenano. "Chi è che russava stanotte?", chiede Giulia. Carlotta risponde: "Penso Mary."

Qualcuno si avvede dell'espressione di Maria Teresa, decisamente cambiata dopo queste parole.Giulia e Rosalinda le chiedono se è rimasta male per queste parole ma la Vip nega con un certo imbarazzo. “Io sento mille persone che si alzano nella notte...” ribatte Maria Teresa, che si allontana in salone decisamente alterata.

La Vip inizia a piangere disperata, seguita da Tommaso e Stefania. Il primo la abbraccia, la seconda parla di Cecilia: “Ne sta facendo una cosa più grande di quella che è…

Maria Teresa però non vuole farsi consolare e affermando di voler dormire in lavatrice si precipita in piscina, stufa a suo dire “di sentir parlare alle sue spalle. Basta!

Qui la donna si sfoga con forza, urlando il proprio risentimento: “Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!

Abbracciata nuovamente da Tommaso la Vip afferma di non essere arrabbiata con nessuno, ma di essere arrivata al limite dopo 120 giorni. Giulia si scusa subito con lei, la Vip viene attorniata dalla maggior parte delle concorrenti anche se spicca l'assenza di Cecilia.

Maria Teresa, dopo le insistenze delle donne si sfoga nuovamente con forza. “Mi spiace che Cecilia stia male ma continuare così non ha senso”, esclama Maria Teresa, svelando finalmente il motivo principale della sua crisi emotiva.

Stefania prova a consolare l'amica, che lamenta il grande livore che la Vip sta manifestando nei suoi confronti dopo la Nomination, accusandola persino di essersi avvicinata a Tommaso per interesse.

Stefania riesce infine a calmare la donna, affermando che la reazione di Cecilia è stata eccessiva, dato che sta facendo sentire in colpa inutilmente Maria Teresa, quando questa è stata in Nomination 19 volte.