

Lo sfogo di Mariavittoria Minghetti sulla sua posizione nella Casa
Zeudi ascolta Mariavittoria, che fa delle riflessioni sul suo rapporto con alcuni inquilini
Il clima nella Casa di Grande Fratello è tutt'altro che sereno. Mariavittoria si sfoga con Zeudi sull' allontanamento da alcuni concorrenti che prima considerava amici.
La dottoressa dice di essere molto dispiaciuta per come si sono concluse le cose, parlando in particolar modo di Lorenzo e Shaila.
Zeudi le fa notare di come, nonostante gli ultimi avvenimenti, ci sia un bene di fondo tra lei e la ballerina. La dottoressa concorda: mentre sta mettendo in dubbio Lorenzo, non lo sta facendo con Shaila. Allo stesso tempo, è dispiaciuta del fatto che lei non l'abbia mai difesa dagli attacchi di Lorenzo “Tu hai capito quante cose mi dice il fidanzato, e lei non dice nulla?”, commenta.
Mariavittoria dice di conoscere Shaila e proprio per questo motivo, apprezzerebbe se ogni tanto mettesse in discussione il fidanzato. “È così che si evolve un rapporto, si cresce e si dimostra quanto sia vero e solido”, spiega all'ex Miss Italia “Nel momento in cui lui litiga con gli altri, per lei sta sempre dalla parte della ragione”, aggiunge la dottoressa.
Mariavittoria ammette di stare molto male per Shaila “Mi sono affezionata a quella ragazza, le voglio bene”, rimarca. Tuttavia, data la situazione preferisce lasciar passare del tempo prima di un eventuale confronto.
Zeudi dice che anche Shaila sta soffrendo per il loro allontanamento, ma Mariavittoria rimarca le sue ragioni in merito al litigio fra le due. Zeudi consiglia all'amica di concentrarsi su sé stessa “Questa è una situazione che si risolverà con i fatti, non con le parole”, spiega. “Chi ti vuole ti capisce, ti sceglie e ti segue. Chi ti vuole perdonare ti perdona, ma non con le parole: con i fatti”, conclude l'ex Miss Italia.
Il tempo stringe, la fine di Grande Fratello si avvicina. Mariavittoria e Shaila riusciranno a recuperare il loro rapporto d'amicizia?