Lo sfogo di Martina Nasoni dopo la lite con Daniele Dal Moro

La VIP racconta a Nikita prima e Antonella dopo la sua versione dei fatti e lo sconcerto provato

Dopo la discussione con Oriana e Daniele, Martina si rifugia in zona Beauty dove sfoga il suo risentimento a Nikita e Antonella. La modella le chiede di comprendere meglio quanto accaduto e riportando i fatti e le frasi dette, Nikita osserva: "Non ho visto che vi siete comportati in modi che potessero dare fastidio a Oriana".

L'ospite ribadisce che la sua è un'intenzione preventiva, dopo aver assistito alla rabbia di Oriana, alle discussioni con Daniele, non vuole ricaderci: "Se lui sta bene lì dove sta, chi gli ha detto di non farlo?". Tuttavia, il rammarico maggiore di Martina è di non essere stata compresa da una persona che credeva di conoscere e con la quale ha condiviso più di un paio di momenti felici.

Nikita cerca di analizzare le parole utilizzate da Martina durante il discorso con Daniele. Conoscendo bene il ragazzo, la modella esprime le sue perplessità sul discorso, sebbene anche l'imprenditore non sia immune da accuse riconosciute dalla VIP. L'ospite si sarebbe spaventata dopo aver visto il cambiamento repentino di Daniele, passando dall'essere arrabbiato con Oriana al trascorrere tutto il giorno fra baci e coccole. 

"Lui ha sicuramente sbagliato a risponderti così, come è normale che tu avverta confusione" continua a dire Nikita, comprendendo le ragioni di entrambi, poi, però, cerca di difendere l'amico: "Lui l'ha detto che è nervoso, gli pesano questi cinque mesi".

Purtroppo però, Martina non riesce a comprendere dove sia finita la persona che conosceva e tutte le brutte parole dette, i modi bruschi, la rabbia, i pensieri espressi l'hanno ferita. 

"È il motivo per cui vi siete lasciati?" chiede Nikita e davanti alla risposta affermativa della VIP aggiunge: "Allora non è niente di nuovo. Ci vuole del tempo".

Alla conversazione si aggiunge anche Antonella, la quale ha assistito alla discussione in Veranda, fra Oriana, Daniele e Martina. Il consiglio della schermitrice per l'ospite è chiaro: "Una volta che hai capito la situazione, stanne fuori".

Le due VIP si confrontano sul rapporto tra Daniele e Oriana e sulle incoerenze e le incongruenze nei comportamenti dell'imprenditore, per Antonella c'è qualcosa che non quadra, forse anche a Daniele piace fare questo gioco e Martina, a tal proposito, sottolinea: "Chi si somiglia si piglia, andassero per la strada loro".

L'intento dell'ospite era di chiarire la sua posizione, non quello di generare una discussione che coinvolgesse ogni angolo della Casa. La  soluzione è non lasciarsi toccare dalle opinioni di Daniele, anche se il prezzo per lei è troppo alto.