Lo sfogo di Micol Incorvaia: "Ma come si permette?"

In Cortiletto, dopo un diverbio avuto in Cucina con Antonella, i VIP si sfogano contro la loro compagna

Nella Casa di Grande Fratello le tensioni sono sempre molto vive, e in Cortiletto, dopo un diverbio in Cucina, VIP continuano a commentare i comportamenti, a loro avviso molto provocatori, della loro compagna di avventura Antonella Fiordelisi.

Giaele, sfogandosi con i suoi compagni, racconta che la schermitrice stia mettendo ancora in discussione il suo matrimonio, insinuando che lei si sia avvicinatoa a suo marito solo per un tornaconto personale: “Ma ti rendi conto?” Dice molto contrariata.

“Ma come si permette?” Si aggiunge Micol accusando la sua compagna di essere molto provocatrice e di averle detto di vestire i panni della ‘brava ragazza' solo per strategia di gioco. “Fa finta di fare la brava ragazza” ripete testualmente le accuse ricevute.

In Cortiletto gli animi sono molto agitati, Micol e Giaele si dicono amareggiate per le parole e le insinuazioni fatte da Antonella nei loro confronti,  e sperano di ricevere ben presto delle scuse. 

“Non c'è un dialogo, non esiste” conclude Tavassi invitando i suoi compagni a farsi scivolare il tutto e ad andare avanti a testa alta allontanandosi dalle provocazioni della schermitrice.

Le tensioni continuano ad essere molto forti e il divario tra i diversi gruppi continua a marcarsi sempre più giorno dopo giorno. Come evolveranno i malumori e i diverbi nella Casa di #GFVIP?