Lo sfogo di Miriana

La showgirl sta attraversando un momento di forte sconforto e Manila cerca di supportarla, facendola ragionare sul percorso intrapreso

Mentre tutti i VIP sono in piscina e continuano la loro serata, inevitabilmente salta all'occhio che due concorrenti mancano all'appello.

Difatti, Manila è in camera arancione che ascolta lo sfogo di Miriana, forse dovuto dalla stanchezza degli ultimi giorni di gioco che li dividono dalla finale.

La showgirl, decisa a ritirarsi dalla festa, crede che alcuni coinquilini abbiano criticato la sua esibizione e il suo essere poco presente durante la serata “Mi guardano come per dire -non hai scritto la canzone- intanto ho lavato i piatti”.

La Miss vorrebbe che la compagna non gettasse all'aria tutto il suo percorso fatto fino ad ora, per alcune vicissitudini dell'ultimo minuto.
“Io mi illudo che le persone capiscano” amareggiata, continua Miriana “Ho paura di fare scelte sbagliate”.

Manila pensa che, come lei, la ballerina professionista sia ben distante da tattiche di gioco e strategie per aggiudicarsi un posto da finalista e, proprio per questo, Miriana inizia ad acusare gli atteggiamenti di alcuni concorrenti che, invece, bramano la vittoria “Noi non giochiamo, viviamo”.

“Meno male che ci sono i Miriangeli” pensando l'affetto dimostrato dai suoi fan e cercando di abbandonare i pensieri negativi, Miriana riesce a tirare un sospiro di sollievo.