Lo sfogo di Nicola con i VIP

Subito dopo la puntata, Nicola cerca di spiegare il significato della frase detta a Miriana in Superled

Subito dopo la puntata, a seguito della grande discussione, Nicola si sfoga con alcuni dei suoi compagni d'avventura.

Dopo aver raggiunto Giucas in veranda, il VIP dice di non sentirsi in colpa per quanto accaduto in quanto, sebbene abbia ammesso di aver esagerato a dire alcune cose non molto carine, tutto il resto rappresentava esattamente la realtà dei fatti. Secondo Nicola, infatti, Miriana si è sempre arrampicata sugli specchi, inventandosi scuse. “Lei lo sapeva fin da prima… ha sempre tergiversato” afferma spiegando che, al contrario, lui è sempre stato molto chiaro, esprimendo i suoi sentimenti e le sue volontà.

“Mi dispiace per averle detto quelle cose; la mia frase era intesa come: io ti ho sempre trattato bene” giustificando così la frase indelicata della nella Superled.

Dopo questo sfogo, Giucas chiede al VIP se, ad oggi, è realmente interessato a proseguire questo percorso all'interno della Casa. “In parte si, ma no, perché c'è lei qui” afferma Nicola che, nella sua confusione, spera che sia il pubblico a scegliere la sua sorte.

“Lascia perdere tutto, fai il tuo percorso” consiglia Giucas, invitandolo ad essere sé stesso e a viversi questa esperienza tralasciando il problema scaturito con Miriana.

Poco dopo, Nicola ne parla anche con Aldo, Manuel e Lulù che lo rimproverano per la frase detta in puntata. “Sei buono e sensibile e una frase del genere da te non può uscire” dice Lulù, dispiaciuta per l'accaduto.

Nicola, dopo lo sfogo con gli altri VIP, spiega che avrebbe preferito maggior chiarezza da parte di Miriana in quanto, in questo modo, lo ha solo ferito.