Lo sfogo di Oriana Marzoli e i consigli di Antonella Fiordelisi

Dopo gli attacchi e i confronti in puntata, la VIP si sfoga con la sua compagna che la mette in guardia dai VIP della Casa

Oriana subito dopo la puntata vive un piccolo momento di crisi e chiede conforto dalla sua compagna di avventura Antonella. “Mi dà fastidio che dicano che mi piacciono tutti gli uomini” dichiara la VIP mostrandosi molto irritata dalle accuse ricevute dai suoi compagni durante la diretta, “Io non sono così” afferma stizzita e stanca da questi continui pregiudizi.

Poco dopo Edoardo raggiunge la VIP e quest'ultima lo ringrazia per averla difesa. “Non mi piace quando tre persone si scagliano contro una” dichiara lo speaker romano facendo riferimento allo scontro successo in puntata.

Edoardo però, nonostante l'abbia difesa, ci tiene a farle notare che le espressioni dette in settimana sminuendo il VIP Tavassi, rispetto al suo aspetto fisico e il suo insuccesso con le donne, non sono state per niente carine. Antonella però continua a difendere la sua compagna accusando i VIP in Casa di averla etichetta come persona superficiale, e che quelle dichiarazioni dette, erano frutto di continue provocazioni.

Successivamente l'ex schermitrice si congratula con Oriana di Antonino perché è stato uno dei pochi ad averla difesa. “Non calcolare più le persone che ti criticano” le suggerisce mettendola in guardia dagli altri compagni in Casa e invitandola a seguire i suoi sentimenti.

Oriana non è proprio di buon umore, si è sentita attaccata con troppa leggerezza e si rammarica degli applausi che ha sentito un puntata contro di lei. Come affronterà questo momento di sconforto?