Lo sfogo di Patrizia Rossetti con Sarah Altobello

Dopo la sfuriata con Wilma, la showgirl cerca conforto da parte della sua compagna

Dopo aver avuto un confronto con il suo compagno di avventura Edoardo, Patrizia torna in Cucina e si sfoga con la VIP Sarah Altobello in merito agli atteggiamenti scontrosi da parte di Wilma.

“Sarà nervosa per quanto successo ieri” esclama l'eccentrica pugliese giustificando il comportamento della cantante. “Anche io sono nervosa” controbatte subito la Rossetti stanca delle giustificazioni nei confronti di Wilma.

La showgirl ammette di non aver dormito tutta la notte, “Mi ha messo dentro un gioco che non mi è piaciuto” racconta facendo riferimento alle gelosie della VIP nei confronti di Daniele.

Patrizia, pensando che ci fosse un sentimento particolare tra la sua compagna e Daniele, andava contro le Vippone che gli si avvicinavano facendo delle battutine per mostrare la sua solidarietà a Wilma. Battute che però si sono rivelate essere esagerate e fuori luogo.

Riconoscendo di aver sbagliato, Patrizia si sente tradita, e stamattina avrebbe preferito che la sua compagna non la rifiutasse in questo suo momento di tristezza, ma che si unissero insieme per superare il loro disagio. Chiederà un confronto?