

Lo sfogo di Shaila Gatta e il supporto di Lorenzo Spolverato
Shaila scoppia in lacrime ripensando alla situazione presente in Casa, ma riceve un dolce conforto da parte di Lorenzo
Per Shaila e Lorenzo, il ritorno nella Casa di Grande Fratello non è stato affatto semplice.
Dopo aver trascorso una giornata fatta di confronti e riflessioni, la ballerina decide di rifugiarsi tra le braccia del suo compagno d'avventura per cercare un po' di conforto.
Ammette di esserci rimasta male per tutte le critiche e le cattiverie che i concorrenti le hanno rivolto e, dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, scoppia in lacrime: “Mi fa star male, non mi piace”, “Mi sento triste” afferma. Non volendo coinvolgerlo in questi battibecchi con il gruppo, però, lo invita a non intromettersi nelle discussioni e a proseguire questa avventura con serenità, coltivando le amicizie con tutti gli inquilini.
Lorenzo prova a rincuorarla. Le ricorda di essere una ragazza forte e intelligente e, certo di volerle stare accanto in questa spiacevole e difficile situazione, esclama: “Ci sono io, lo sai?”, “Sono la tua spalla qui dentro”.
“Grazie che ci sei sempre” esclama la ballerina, tra le lacrime.
Stretti in un abbraccio, i due provano a mettere da parte le loro preoccupazioni e decidono di godersi il loro momento di coccole, lontano dagli occhi indiscreti dei compagni.