

Lo sfogo di Shaila Gatta
Shaila parla con Chiara e Zeudi di un recente litigio avuto con Lorenzo
Gli #Shailenzo, seppur innamoratissimi, stanno ancora imparando a convivere con le proprie diversità. Dopo la sfida musicale, i due hanno una piccola lite: Shaila aveva avvertito che ci fosse qualcosa fuori posto, e ne ha avuto la conferma una volta confrontatasi con Lorenzo.
Il concorrente, una volta interpellato dalla ballerina, ammette di essere rimasto male del fatto che lei non si sia sdraiata nel letto a riposare insieme a lui nel pomeriggio. Shaila rimane interdetta da queste parole: le sembra assurdo che il finalista si sia stranito per un motivo del genere, secondo lei di poca rilevanza.
La ragazza, dopo il confronto, decide di sfogarsi con le amiche Zeudi e Chiara. Racconta l'accaduto alle due concorrenti, cercando un riscontro: la ballerina dice di essere stanca di discutere su sciocchezze come questa e le due amiche condividono il suo punto di vista.
Durante il litigio, Lorenzo ha tirato fuori un'altra discussione nata precedentemente fra i due: il finalista sostiene che, come lui in quel momento ha ascoltato la fidanzata su quella che lui reputava una sciocchezza, lei avrebbe dovuto fare lo stesso oggi. Tuttavia, Shaila non è d'accordo "Questa è una sciocchezza, ma quello di cui abbiamo parlato sotto il piumone non lo era", sostiene.
La ballerina decide di raccontare a Chiara il litigio a cui il finalista si era riferito, dato che la riguarda: è nato tutto da una gelosia che Shaila nutriva per alcuni atteggiamenti di Lorenzo verso la concorrente. La ballerina racconta di esserci rimasta male per il modo in cui Lorenzo ha deciso di rinfacciarle quella che era stata una sua insicurezza.
Le due concorrenti comprendono il punto di vista di Shaila, in modo particolare Chiara si dimostra dispiaciuta di esser stata motivo di litigio fra la coppia. La ballerina la rassicura: spiega che il motivo del litigio non era dovuto ad atteggiamenti di Chiara, ma al modo in cui Lorenzo la faceva sentire. Inoltre, aggiunge che la questione fosse risolta: il motivo per cui ne ha parlato con le due concorrenti è stato dovuto alla decisione di Lorenzo di rinfacciargliela.
I due sembrano aver ancora problemi nel modo in cui ognuno affronta le liti di coppia, ma allo stesso tempo riescono sempre a ritrovare l'armonia. Tuttavia, questa volta Shaila sembra essere davvero stufa del modo di fare del finalista: lo metterà alle strette, oppure riusciranno a venirsi incontro a vicenda?