Lo sfogo di Stefania Orlando: “Prenditi la responsabilità di quello che dici ”

Dopo la rivelazione della Nomination di Tommaso Stefania ha uno scontro anche con Maria Teresa

La diretta di ieri, soprattutto nel finale ha riservato alcune spiacevoli sorprese a Stefania; alla Nomination di Tommaso si aggiungono le parole di Maria Teresa, in una clip ha parlato di un allontanamento dalla coinquilina che ha lasciato perplessa Stefania.

A prima mattina, ancora nel letto la concorrente si confronta con Giulia ma l'arrivo di Maria Teresa sposta la conversazione sulla dichiarazioni di quest'ultima. Stefania mostra subito risentimento “vieni da me e parli, avevamo chiarito” le dice.

“Cercavo una giustificazione, era un insieme di cose” risponde Maria Teresa nel tentativo di far valere le sue ragioni “mi sono sentita negli ultimi giorni sola, poi abbiamo chiarito” continua Maria Teresa con la mediazione di Giulia “sai benissimo che io maria Teresa e Tommaso ci siamo” ma Stefania non sembra voler sentire ragioni “da loro non me lo aspettavo proprio”.

La conversazione prosegue e i toni si alzano, Tommaso chiede conto a Maria Teresa delle sue affermazioni e i due tornano in camera dove la conversazione continua. Stefania continua ad accusare Maria Teresa di essere poco chiara “ognuno di noi ha una nostra sensibilità io vedo ieri che tu ti sfoghi con le tue ancelle di cose che avevamo già chiarito, vi siete messi tutti e due contro di me”.

Maria Teresa prova a rispondere ma Stefania la accusa inoltre di aver insinuato che Tommaso è stato influenzato da Filippo nella Nomination p “prenditi la responsabilità di quello che dici prima dici una cosa e in puntata un'altra”.

“Io sono esterrefatta” dice Maria Teresa che rimasta sola con Tommaso che aggiunge “anche io”, un inizio di giornata particolarmente difficile per Stefania che vede crollare le sue certezze e i legami costruiti finora.