Lo sfogo mattutino di Antonella Fiordelisi

Una presunta battuta di Edoardo Donnamaria ha scaturito la rabbia della schermitrice che decide di sfogarsi con la VIP Wilma

Dopo aver provato il balletto natalizio di questa sera, Antonella, in Cucina con la sua campagna di avventura Wilma, si sfoga su una dichiarazione espressa da Edoardo Donnamaria nei suoi confronti.

La schermitrice, in modo molto nervoso, afferma di essersi tanto infastidita del fatto che la sua dolce metà, parlando del televoto di questa sera abbia esclamato: “Tu non sarai mai la preferita del pubblico”.

Wilma, a conoscenza di quanto accaduto, la riprende subito e le dice che il VIP stava semplicemente scherzando e che lei non ha colto l'ironia del momento. “Io dal mio fidanzato non me lo aspetto” continua un po' delusa, “Era ironico” controbatte la cantante riprendendo la sua compagna di avventura.

La schermitrice non sembra esserne totalmente d'accordo, da parte della sua dolce metà lei si aspetta più appoggio e comprensione e, mostrandosi contrariata, dichiara di non accettare questo suo modo di scherzare e sminuire una situazione che per lei è molto importante.

Wilma cerca di far ragionare la VIP e ribadisce il suo pensiero secondo cui da parte di Edoardo non c'era nessuna intenzione a screditarla o sminuirla, e quindi, la invita ad essere più leggera e a non pensarci più di tanto. Riuscirà Antonella a seguire i consigli della sua compagna di avventura?